ebkotlani Admin replied

349 weeks ago

Red Dead Redemption

Show Spoiler

374e6bdcca Ho giocato ai videogiochi per più di 10 anni. Ho assistito all'evoluzione di Dos-Games, ai giochi compatibili con Windows 98, Windows 2000, XP, quindi passare a Xbox 360 e da 2D a 3D, da Mono Sound a 7.1 esperienze sonore, ho visto l'intera evoluzione. <Br / > <br/> Ho anche visto giochi simili a questo, se parliamo di grafica, effetti sonori, schema di gioco che è. Tuttavia, non ho mai giocato a un gioco che catturasse uno stile mirato e lo convertisse così bene alla schermata del videogioco. <br/> <br/> Sono molto indulgente con i videogiochi sotto l'aspetto della grafica, dei suoni, del gioco -play, diversità, perché quello che cerco è un'atmosfera così intensa, che potresti tagliare se con un coltello. Questo è il motivo per cui ho adorato il primo Assassins Creed, anche se dovevo ammettere che in realtà era un gioco mal rifinito. <br/> <br/> Questo gioco tuttavia taglia l'atmosfera abbastanza vicino alla perfezione: mai prima d'ora c'è stato un gioco con quella geniale cattura di stile e atmosfera selvaggi occidentali! Aiuta il gioco che sono un fan dei classici western di Clint Eastwood e John Marstons sembra essere stato ispirato a quelli del fuorilegge Josey Wales, interpretato da Clint Eastwood. <br/> <br/> A volte la musica rivela musica vicino ai buoni vecchi brani di Ennio Morricone. <br/> <br/> I cannoni, le drammatiche sparatorie imprecise, le enormi terre da scoprire, gli abiti, i cattivi e le chicche (e i brutti) e tutto quanto sopra rendono per un'atmosfera tagliente. <br/> <br/> Mi piace. <br/> <br/> Per me i videogiochi dovrebbero essere di essere qualcuno che non puoi essere nella vita reale (sii un soldato, un agente segreto speciale, o, come in questo caso, un fuorilegge selvaggio west), pieno di atmosfera brillante e questo gioco offre. <br/> <br/> Tanto che facilmente lo perdono per i piccoli bug e difetti che contiene . Immagino nessuno e niente è perfetto, ma questo è dannatamente vicino. <br/> <br/> 10/10
Leggi Dead Redemption è uno sparatutto in prima persona ambientato nel vecchio west americano nel 1911. Questo gioco, semplicemente detto, è sorprendente. La trama, i personaggi, l'azione e il paesaggio sono tutti molto impressionanti. Interpreti John Marston, un fuorilegge in pensione che vuole abbandonare i suoi vecchi modi criminali alla ricerca di una vita tranquilla con la sua famiglia, ma scopre che il governo lo sta costringendo a cercare ex membri della sua banda. Trovo il tema del gioco simile a quello di GTA IV: non puoi mai veramente sfuggire al tuo passato. <br/> <br/> Alcuni lo hanno definito & quot; GTA impostato nel vecchio west, & quot; e mentre è molto simile alla serie più popolare di Rockstar, ha un aspetto molto diverso. Non ambientato in una città vivace e sporca, e invece in un paesaggio selvaggio e variegato, RDR è un bellissimo gioco. La grafica è eccellente e puoi viaggiare da un deserto messicano a una foresta di sequoie innevate senza una schermata di caricamento. La mappa è enorme e puoi sempre viaggiare velocemente, ma consiglio caldamente di usare il tuo cavallo in modo da poterti divertire con la grafica o persino trovare qualche extra. Ci sono molte sparatorie da fare quando i cattivi si scatenano in questo paese senza legge. C'è una vasta gamma di pistole e altre armi tra cui scegliere, quindi uccidere le persone è sempre divertente. Ho trovato il loro sistema Deadeye, un po 'come il VATS di Fallout 3, un buon modo per cambiare il tradizionale metodo point-and-shoot.Il multiplayer online è piuttosto divertente, ma ho scoperto che gran parte del mio divertimento proviene dalla campagna per giocatore singolo. <br/> <br/> Come la maggior parte dei giochi di Rockstar, il gioco non è molto ripetibile. Non prendi molte decisioni che influenzano la trama, quindi il finale è sempre lo stesso. Tuttavia, è possibile ottenere ore e ore di gameplay da RDR eseguendo tutte le sidequests e gli extra senza che ciò si ripeta. Non è così facile andare su furia e uccidere persone a caso come in GTA, ma qualcosa che ho trovato altrettanto divertente è stato salire a cavallo e semplicemente andare in giro per il paesaggio, vedere chi o cosa incontri. I personaggi, specialmente Marston, hanno retroscena complesse, e in effetti mi sono trovato simpatico nei confronti delle sue intenzioni. Il gioco è nel complesso fantastico. Pieno di drammaticità, commedia, azione e una critica pungente del modo tradizionale di pensare al "sogno americano" & quot; questo gioco è un must-play.
Questo è stato il gioco più sessista che abbia mai visto. Il fatto che TUTTE le donne qui fossero & quot; girly-girl & quot; e portava i capelli legati e cavalcando pudicamente. In primo luogo, c'erano effettivamente alcuni pistoleri di sesso femminile. Per favore non dirmi & quot; non ce n'erano così tanti & quot; perché è esattamente ciò che la parola & quot; alcuni & quot; si intende. & Quot; Alcuni & quot; significa & quot; alcuni; un piccolo numero. & quot; Alcuni di quelli reali erano Annie Oakley, Belle Starr e Pearl Hart. Adoro i film come & quot; The Quick and The Dead & quot; e & quot; La legge di Hannah & quot; (riguardo i forti pistoleri delle donne). E Rockstar non potrebbe farlo? <br/> <br/> Abbigail non era affatto una "donna nel mondo di un uomo". & quot; Una "donna nel mondo di un uomo" & quot; è una donna che sta facendo cose considerate & quot; virile & quot; attività; come la caccia, la pesca, l'equitazione a cavallo (equitazione normale), ecc. Danica Patrick è una donna nel mondo di un uomo; questo perché sta facendo un'attività dominata dagli uomini. Non molte donne corrono auto, soprattutto professionalmente. Abbigail era semplicemente una donna tipica di quel tempo: vestito / gonna, cucina, capelli pazzi, e stare a casa. C'erano solo fuorilegge donne in Messico, non in USA. Rockstar pensa davvero che le donne che commettono crimini negli Stati Uniti sono nuove? Non lo è. <br/> <br/> Alcuni dei personaggi erano anche noiosi. Lo stridulo di Bonnie & quot; stordito & quot; era terribile Nessun vero allevatore strilla su un cavallo come quello. Secondo, nessun vero allevatore / cowgirl dice & quot; un branco di cavalli selvaggi. & Quot; Un vero allevatore / cowgirl dice "un'anima di cavalli selvaggi". E tutto quello che ha fatto è stato guardarti e abbaiare ordini; lei non è altro che un autista di schiavi. Luisa non era affatto un ribelle. I ribelli non indossavano quelle gonne aderenti (non in grado di correre o cavalcare) o sandali (difficili da guidare) o guidavano grossi carri rumorosi (rumorosi e facili da individuare in avvicinamento). <br/> <br/> Dove sono arrivati queste razze di cavalli? Li hanno disegnati da un cappello? Allora non c'era nessun sangue caldo olandese; questa è una razza sviluppata negli anni '30 come cavallo da spettacolo e da dressage. Non c'era un mezzoforo ungherese fino agli anni '50. Il Tersk non esisteva e questo NON è uno champagne; uno champagne è un cavallo bianco-rosato, quasi albino; questo è un roano blu. Dov'era il purosangue, l'Appaloosa, l'arabo (il più comune allora)? <br/> <br/> Sperando che il prossimo includa ricerca migliore e meno sessismo.
Rockstar lo ha fatto di nuovo, creando un altro sandbox classico che fa l'impensabile nel portare una vera suite multiplayer per il viaggio. Qualcosa deve essere detto del vasto scenario naturale in questo gioco, in quanto ruba davvero lo spettacolo nel farti dimenticare gli aspetti ripetitivi del titolo. L'ambientazione è decisamente pittoresca, soffiando qualsiasi concorrente fuori dall'acqua; è divertente andare in giro e lasciare che tutto affondi. Il & quot; gratuito & quot; La natura di questo gioco è un altro aspetto fantastico, poiché è al suo meglio quando si mettono da parte gli impegni e si concedono gli innumerevoli mini giochi, sfide, nascondigli e altri strani incontri che popolano l'ovest. La colonna sonora è fantastica, sia che si tratti del tweak sempre interessante che pervade il procedimento o di rari momenti in cui una canzone suonerà durante una parte importante del viaggio spirituale di John Marston, e che viaggio è. Rockstar è stato un po 'incostante con le loro linee narrative, tuttavia l'hanno buttato fuori dal parco con questo pezzo di personaggi. Il signor Marston è un personaggio che radicherai fino in fondo, mentre continua un'odissea piena di personaggi che diventano più spregevoli e pacchiani mentre il gioco prosegue in una battaglia avvincente per la sua anima. RD Redemption è un gioco da non perdere per chiunque cerchi il pacchetto totale in un gioco. Il multiplayer è una luna di miele senza fine tra la felicità del giocatore singolo e l'eccitazione sociale e il singolo giocatore è uno dei migliori di Rockstar, il tutto in una splendida, immensa interpretazione del selvaggio west leggendario.
Cinque anni fa ho acquistato & quot; Gun & quot; sotto la confusione che stavo comprando il western, avevo visto pubblicità in TV. Il gioco che volevo era & quot; Red Dead Revolver & quot; che si è rivelato essere una grande delusione.& Quot; Gun & quot; d'altra parte è stato immenso e mi è piaciuto ogni volta che l'ho suonato. <br/> <br/> "Red Dead Redemption & quot; è quello che Gun avrebbe dovuto essere e finora superiore a "… Revolver". Il livello di dettaglio è gigantesco (come il fumo che sale dai cannoni o le ombre sotto ogni personaggio). Lo scenario è ridicolamente stupendo per un videogioco e la dimensione del mondo è inconcepibile. Devo ancora esplorarne almeno il venti per cento. <br/> <br/> La storia sta procedendo lentamente ma è appena iniziata per me. <br/> <br/> Consiglio questo gioco a tutti coloro che amano i western di azione / avventura e che otterrebbero facilmente il mio voto come miglior gioco dell'anno.

Transformers full movie in italian free download mp4Download italian movie Teen WolfInferno sotto zero 720pAngel vs Diablo malayalam movie downloadDark Oracle full movie download in italian hdResident Evil 6 movie free download hdBlack Panther full movie kickass torrentScooby-Doo Batman: The Brave and the Bold downloadWorms 2 torrentSome Guys Are Bigger Than Others full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.