ebkotlani Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Darker Than Black: Gemini Of The Meteor

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dovrò essere d'accordo con la maggioranza dei telespettatori; questo è un grande anime con una storia unica … anche se potrebbe non essere adatto a tutti. <br/> <br/> Ho notato che uno dei recensori ha avuto la più sciocca recensione infantile, menzionando nulla dell'anime e solo dicendo che era & quot; crap & quot ;. Veramente? In effetti, quel recensore ha detto che era & quot; solo un tipico anime pieno di nudità –- nessuna nudità maschile! –- e archiviata con temi satanici & quot ;. Non c'è assolutamente nessuna nudità - tranne per un 'capezzolo' (solo in silhouette) nella prima apertura e un singolo episodio vicino alla fine (che non ha aree private visualizzate) - e non ho idea del motivo per cui quel recensore ci abbia creduto riguardava il satanismo. <br/> <br/> Sono sicuro che è stato un tentativo di trolling inutile da parte loro, ma alcune persone potrebbero effettivamente credere che la spazzatura che il recensore ha detto se non fosse sicura di sé. <br/> < Per quanto riguarda lo spettacolo stesso, l'animazione era ben fatta; la musica era unica (specialmente il tema del primo finale e il tema di Kurosawa), pieno di mini-trame profonde, umorismo leggero, umorismo oscuro e personaggi davvero simpatici (e hateable). <br/> <br/> Sono d'accordo che forse a un certo punto ho sentito che potevo perdere interesse, ma onestamente non credo che sia stata colpa dell'anime. E sicuramente, qualcosa si è verificato all'interno della storia immediatamente dopo che l'ha risolto definitivamente. <br/> <br/> Come uno spettacolo con poca attenzione alla sessualità, e invece sui cicli profondi e dolorosi della vita, della morte, della relazione e della felicità. .. so che molti lo apprezzeranno
Mi sono imbattuto per caso in questo anime, non guardo un sacco di anime, infatti raramente trovo un anime che posso veramente dire che mi è piaciuto immensamente, ma Darker che Black è sicuramente un'eccezione a questo. <br/> <br / > Ammetto che dopo il primo episodio non ero completamente convinto. E 'stato vago e mi ha lasciato un po' sviato, ma ho scoperto che la serie corre in un arco narrativo di due episodi, quindi ovviamente ero confuso. Ho visto il secondo ed ero incuriosito. Dovevo sapere cosa è successo dopo. Ho continuato a guardare e mi è rimasta la stessa sensazione di attesa. Il buon tipo di anticipazione quando sai che qualcosa di veramente soddisfacente sta per accadere. <br/> <br/> La storia non è solo eccezionale ma l'arte e l'animazione sono favolose. Molto pulito e fluido, i movimenti sono fluidi e le scene di combattimento sono molto divertenti da guardare. I disegni dei personaggi sono unici, anche i personaggi che sembrano simili sono distinti. I disegni dei personaggi non sono l'unica cosa buona di loro, sono anche dinamici con le loro personalità e quasi ogni personaggio è simpatico. Devo dire che in realtà è stato lo stile dell'arte che mi ha spinto a guardare questo spettacolo, ed è stata una grande decisione da parte mia. <br/> <br/> Anche se il finale può sembrare vago e lasciare domande senza risposta, non ti preoccupare, è un sequel in arrivo. <br/> <br/> Nel complesso, non mancano le cose buone in questo spettacolo. È difficile descrivere quale sia una cosa che trovo di buona qualità.
Quando ho iniziato a guardare questa serie sul canale YouTube di Funimation non ero sicuro se mi sarebbe piaciuto o meno, ma quando ho guardato una mezza dozzina di episodi sono stato agganciato, infatti mi è piaciuto abbastanza per comprare la serie su DVD ; in nessun momento durante la visione degli episodi rimanenti mi sono pentito del mio acquisto. <br/> <br/> Il mondo di 'Darker than Black' è diverso dal nostro; due meteoriti hanno colpito la Terra, uno in Sud America e l'altro a Tokyo. Intorno all'impatto, due aree sono conosciute come Heaven's Gate e Hell's Gate. Cinque anni prima era successo qualcosa in Sud America e Heaven's Gate era scomparso insieme alla terra circostante; la gente è preoccupata che lo stesso accadrà a Tokyo. Le porte non sono le uniche cose strane; alcune persone sono diventate "imprenditori", persone con poteri strani che si uccidono a vicenda e altre persone. C'è comunque un prezzo da pagare, ogni volta che un appaltatore usa il suo potere deve pagare un prezzo; si deve fumare nonostante l'odio delle sigarette, un altro deve mangiare e si deve rompere un dito. La storia segue uno di questi; uno studente cinese di nome Hei, fa parte di un'organizzazione chiamata il Sindacato. In qualche modo è stato coinvolto nell'incidente di Heaven's Gate e le autorità temono che qualcosa di simile accadrà a Tokyo. <br/> <br/> C'è un'interessante serie di personaggi oltre a Hei; lavora spesso con Yin, una ragazza enigmatica e apparentemente senza emozioni; Huang, il membro umano della squadra e Mao che è intrappolato nel corpo di un gatto. Oltre al Sindacato c'è una poliziotta che sta indagando sugli appaltatori e su un gruppo dell'MI6 le cui motivazioni sono sconosciute all'inizio. La serie non è così oscura come suggerisce la serie, ma è molto divertente; combinando mistero, azione e un tocco di umorismo in modo divertente. L'animazione sembra buona con un buon design dei personaggi e un movimento fluido. Anche se non è troppo violento, ce ne sono alcuni che lo rendono inadatto agli spettatori più giovani, anche se dubito che piacerebbe comunque a loro.
Alcuni titoli sono fuorvianti, in quanto tale è "Darker than Black"; sebbene la serie sia grafica per tutto, la storia è considerevolmente meno "oscura" di molti altri anime.Non riesco nemmeno a "classificarlo"; ci sono elementi del soprannaturale che sono usati così per "Darker than Black" per assomigliare molto a una storia di supereroi (non posso davvero sottolinearlo). È un'altra specie di racconto anti-eroe che immagino possa essere paragonabile a "Death Note"; di nuovo, è un po 'meno' buio 'rispetto alla maggior parte degli altri anime (' Death Note 'incluso), e del concetto anti-eroe usato, lo spettacolo lo usa senza abusarne. Lo spettacolo ha anche personaggi così stereotipati, ma posso dire che questi personaggi rendono giustizia all'oggetto (il carattere della dose di Hei non sembra totalmente privo di ragione per essere angosciante). L'argomento in questione è pensieroso e alimenta conflitti molto interessanti. <br/> <br/> Questa è una serie decente e suggerisco che qualsiasi fan degli anime (o dello show televisivo "Heroes") dovrebbe dare un tentativo a questa serie trascurata. <br/> <br/> 7/10
Questa serie di anime ha una brillante premessa, personaggi interessanti, grande animazione, musica ed effetti sonori, scene d'azione coinvolgenti e dialoghi ben scritti. Sembrerebbe che quelli rappresenterebbero un grande spettacolo di anime. Beh, Darker than Black è buono ma avrebbe potuto essere molto migliore, se una cosa non mancava: <br/> <br/> Sviluppo del personaggio. Con l'eccezione dell'episodio 13 e 14 (i migliori, secondo me) in cui vediamo un'illuminazione sottile, ma chiara del personaggio laterale Yin, in questa serie c'è molto poco sviluppo del personaggio. I grandi titoli come Death Note, Elfen Lied, Time of Eve o persino la spensierata Black Lagoon, presentano sempre un arco emotivo di uno o più personaggi. Imparano, reagiscono, cambiano atteggiamento o posizione morale a causa delle circostanze. Ci radichiamo per i personaggi, ci identifichiamo con loro e otteniamo chiusura quando il loro arco del personaggio si completa. Questo manca in Darker than Black. Il personaggio principale è in conflitto, ma il suo atteggiamento e comportamento rimangono quasi costanti dappertutto. <br/> <br/> Se non fosse per quanto sopra, sarebbe stata una serie eccezionale. Così com'è, vale comunque la pena guardare, ma non aspettarti il ​​coinvolgimento premuroso ed emotivo che i migliori anime danno.

In Tokyo, an impenetrable field known as &quot;Hell&#39;s Gate&quot; appeared ten years ago. At the same time, psychics who wield paranormal powers at the cost of their conscience also emerged. Hei is
Red Billabong movie download hdDownload the - full movie italian dubbed in torrentdubbed italian movie free download torrent1066: The Battle for Middle Earth film completo in italiano download gratuito hd 720pIl grande colpo full movie in italian 720pIron Man online freeitalian movie download King ArthurThe Danger OneSpecial Branch film completo in italiano download gratuito hd 720pZombie Hunter online free
Please log in to post a reply.