ebkotlani Admin replied

350 weeks ago

Fiza

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Mio marito e io ci siamo davvero goduti questo film. La musica è fantastica e la storia è stata davvero molto bella. Penso che questo sia stato un ottimo modo per introdurci ai film in hindi, dal momento che la storia era così avvincente e includeva uno sguardo sui rapporti indù / musulmani che gli americani non conoscono o capiscono veramente. Inoltre la fotografia era bellissima. Dopo aver visto questo, non guardiamo più film in inglese! Vai a Bollywood!
Essendo un musulmano che vive in Gran Bretagna, non volevo che le mie tendenze religiose influenzassero la mia visione di questo film. Tuttavia, spesso i film "musulmani" realizzati in Inghilterra, a Hollywood o a Bollywood mostrano costantemente e deliberatamente aspetti della religione che sono errati e fuorviano il pubblico non musulmano riguardo alla religione.Non sto parlando dei combattimenti indù-musulmani o dei giochi politici che si svolgono a Fiza, sto parlando di cose semplici come i musulmani NON andare nella tomba di qualcuno per pregare Dio, vanno in una moschea !!! La cosa dolorosa è che questo film è stato sceneggiato e diretto da un "musulmano" che avrebbe potuto mostrare alcune precisioni ma ha scelto di non farlo. <br/> <br/> Comunque, a parte il fatto che il film stesso sia partito promettente e avrebbe potuto condurre per un finale soddisfacente. Hritik Roshan è un grande attore a mio avviso e potrebbe diventare il prossimo Amir Khan. Ha certamente l'aspetto e l'abilità. Karishma ha ottenuto un'altra bella prestazione, ma Jaya Bachan è stata la migliore. Il suo umorismo e il suo modo di recitare non invecchieranno mai, anche se lei sembra avere. <br/> <br/> A metà strada stavo pensando, imprecisioni a parte, questo film è abbastanza buono. Tuttavia, questo è il momento in cui il regista deve aver raggiunto un cul de sac dato che il suo messaggio si sta offuscando e il film ha assunto troppi punti di vista contemporaneamente: <br/> <br/> **** SPOILERS INIZIA <br/> < br /> Perché la madre ha dovuto suicidarsi dopo aver visto suo figlio sparare ai due ghundas che nessuno poteva capire. Aveva vissuto per 6 anni senza di lui, l'obiettivo principale del suo amore era Fiza, ma all'improvviso si alza e si uccide. Di cosa parlava f * ck? Il suicidio per un musulmano è uno dei peccati PIÙ GRANDI da cui non puoi pentirti. Sarebbe stato meglio riprendere a bere o qualcosa del genere. <br/> <br/> Perché Murad voleva uccidere Aman dopo che Aman aveva sparato ai due politici? Sicuramente Aman aveva dimostrato abbastanza lealtà e coraggio per continuare il suo lavoro sotto Murad? <br/> <br/> Finalmente, come sta morendo per tua sorella considerata nobile? Anche questo equivale al suicidio, cioè alla vigliaccheria. Se voleva una morte nobile, allora è in guerra (con la polizia, altri ghund, Murad) ma non per mano di sua sorella. <br/> <br/> *** SPOILERS END <br/> <br / > La seconda parte del film è stata la rovina e anche la colonna sonora più brillante non ha potuto salvare questa nave che affonda. Raccomando questo film se sei annoiato con niente da guardare, ma ho dato solo un 5 su 10 IMHO. A proposito, prova a guardare questo film su DVD solo per le canzoni.
Alcune delle scene toccanti e la musica del film sono impresse nella mia mente. La nota stonata del funerale e la sottigliezza della recitazione di Karisma Kapoor. Essendo la nipote del più grande Indian Maker, Raj Kapoor, ha sicuramente ereditato i geni. Ora l'attore molto ballyhood dei tempi recenti - Hrithik Roshan, Questo ragazzo è così scalcagnato e bello che sembra quasi un bambino dall'aspetto divertente. Può agire? si Qualche volta; ma è quasi doloroso guardarlo. Con un corpo a V, un bicipite grande come lo stato del Montana, e una buona disposizione verso il sesso opposto farà un buon Bond indiano, se solo qualche produttore riuscisse a capirlo. Il problema con le cosiddette & quot; stars & quot; della generazione degli anni '80 è che contano sull'aspetto così tanto che si dimenticano di essere attori per primi. Se hai guardato il film Monsoon Wedding c'è questo personaggio & quot; P.k. Dubey & quot; fatto da un attore di nome Vijay Raaz, che nessuno nella mente giusta lo ha accusato di essere bello, ma ha sfornato una grande esibizione e ha ripetuto l'impresa in alcuni piccoli ruoli in "Strada". e & quot; Shakti & quot; frettolosamente io piuttosto guardo lui o Morgan Freeman in Shanshank Redemtion. Gli sguardi attirano inizialmente il pubblico, ma per sostenerlo è necessario un talento come Anil Kapoor o Amitab Bachchan. Scusa Kiddo non hai intenzione di tagliarlo. Ho amato la musica inclusa la canzone di preghiera, il duetto e il numero molto estetico e sexy di Sushmita Sen, così tanto che è arrivata alla copertina di un Hollywood Film Magazine. Alcuni dei migliori "Bollywood & quot; le danze negli ultimi anni erano in "Om Jai Jagdish"; e & quot; Humraaz & quot ;. Basti dire che ho visto i film di cui sopra solo per i numeri di Song e Dance e se fatto bene potrebbero essere molto divertenti.
Avendo visto di recente FIZA a Bombay, ho certamente capito di cosa si tratta tutta la storia del film. Affrontando la controversa questione indo-pakistana in un modo che può essere considerato anti-indiano, la polemica va ben oltre i conflitti musulmano-indù, le rivolte di Bombay del 1993 e i temi India / Pakistan. Il regista è stato generalmente stroncato dalla critica, eppure il pubblico ha votato positivamente al botteghino, rendendolo uno dei più grandi successi di Bollywood nella memoria recente. Il film presenta le giovani stelle più sexy di Bollywood, e questo ha anche aggiunto benzina al fuoco. Hrithik Roshan, l'attore principale (anche se FIZA è il nome della sua sorella ben intenzionata) è stato incoronato come l'indiscusso pulsare del cuore del sub continente indiano dopo questo film. A seguito del suo ormai onnipresente spot televisivo Cola TV, e AAGHAZ, questo era previsto. I suoi fan sono diventati così fanatici (anche per gli standard indiani) che molti hanno sentito che questo ruolo presenta Hrithik in una luce negativa. Questo fatto è stato evidenziato alla prima proiezione di FIZA al cinema Aarti di Ludhiana. Il pubblico si sentì così deluso, incendiarono, distrussero la proprietà del teatro e saccheggiarono i locali. Dall'altro lato, il film continua ad essere il numero 1 al Box Office, e le sue canzoni sono costantemente suonate su MTV indiani, e in effetti anche in Pakistan, ……. Il film è high drama, in stile Bollywood , con una buona azione e grandi canzoni, con tanto divertimento per uomini e donne: la splendida Sushmita Sena e Karisma Kapur per i maschi, e Hrithik Roshan che guida gli uomini belli per il pubblico femminile. Forse non inaspettatamente, ma comunque bizzarre, le stelle protagoniste sono attori molto giusti, molto non indiani, con gli occhi chiari per avviarsi (sicuramente lenti a contatto nella maggior parte dei casi, ma confermano comunque una inquietante "tendenza di Michael Jackson" nel subcontinente indiano per ammirare la bellezza come "bellezza occidentale" & quot;) Se vedi un solo film di Bollywood quest'anno, o in effetti, se non ne hai mai visto uno, questo è quello da vedere.
Questo film è stato davvero bello e un film potente. Il primo semestre è stato fantastico. Si trattava di una ragazza che ha perso suo fratello durante le rivolte del 1993 che lei chiede a ogni corpo. Poi, dopo aver visto suo fratello, è un terrorista. forte.Khalid Mohammeds la narrazione è superba senza dubbio. I diari sono buoni. Le immagini sono mozzafiato. La cinematografia è buona. Anche il tema mi è piaciuto e mi è piaciuto come è stato presentato. Aveva una trama avvincente. film realistico e quasi un cuore caldo <br/> <br/> Recitare è di prim'ordine.Hrithik Roshan ha fatto un buon lavoro in un ruolo interessante. Avendo come lui da questo a Koi Mil Gaya è sicuramente un regalo. Perché non è suo Guarda. Prova che può sembrare buono e agisce in modo drammatico allo stesso tempo. Anche Jaya si comportava bene. Le sue espressioni sentivano che i pensieri erano incredibili specialmente quando trova i suoi figli veri colori. Anche Manoj Bajpai è bravo in un breve ruolo. la vita di questo film è Karishma Kapoor che ha dato una meravigliosa esibizione in un film Ricopre un ruolo ben meritato. Dà vita al suo personaggio. È in grado di ritrarre le sue emozioni in modo convincente. Isha Koppikar non ha scopo. <br/> <br/> Le canzoni sono buone soprattutto Piya Haiji Ali che è meravigliosamente composta. E non dimenticare che le immagini erano straordinarie. La direzione è davvero buona. I dialoghi sono tutti potenti ed emotivi. Le trasformazioni sono potenti. L'elaborazione era triste. Era un film molto diverso. Anche se la seconda metà non era buona come la prima ma era ancora fantastico. Tutti posso dire che questo è stato il miglior film del 2000

Six years after Fiza&#39;s (Karisma Kapoor) brother, Aman (played by Hrithik Roshan) disappears during the 1993 Mumbai riots, she goes to look for him. When she does find him, to her horror she sees t
Vendetta full movie in italian free download mp4Kamen Rider Black full movie download in italian hdNaked Soldier dubbed italian movie free download torrentSaldato download moviesVeeram movie download hdSniper 2 - Missione suicida 720p torrentDownload Missione coccodrillo full movie in italian dubbed in Mp4Dying Light torrentDeuces in italian free downloadDownload italian movie Robotboy
Please log in to post a reply.